Applicazioni Kinesio® Precut™ - Kinesio Taping Italia

Menu principale:

Per comodità e facilità d'uso, Kinesio® offre oggi una gamma di applicazioni pratiche pre-tagliate e pronte all'uso.
I Kinesio®Pre-Cuts  sono vere e proprie applicazioni di Kinesio Taping® clinicamente testate per essere personalizzate alle vostre esigenze.
Kinesio® ha scelto alcune delle applicazioni più comuni e di facile comprensione.

Ogni applicazione è fornita di istruzioni in italiano dettagliate e facili da eseguire  e di guide per la misurazione sul retro del nastro, per adattare la sua lunghezza ai bisogni dell'utente.

KINESIO® PRE-CUT "SCHIENA"
Ideato per dare sostegno ai muscoli indeboliti della schiena, per trattare dolori lombari, lombalgie e sciatica.
KINESIO® PRE-CUT "CERVICALE"
Ideato per il trattamento del dolore al collo causato da stiramento muscolare o distorsione dei legamenti.
KINESIO®PRE-CUT "SPALLA"
Ideato per dare sostegno ai muscoli delle spalle, per trattare lesioni alla cuffia dei rotatori, e dare sollievo al dolore articolare.
KINESIO® PRE-CUT "GINOCCHIO"
Ideato per il ginocchio dello sportivo, per fornire supporto al ginocchio e alla rotula, alleviare il dolore e il gonfiore associati.
KINESIO® PRE-CUT "POLSO"
Ideato per dare sostegno al polso, per la sindrome del tunnel carpale e per alleviare il dolore associato.
KINESIO® PRE-CUT "PIEDE"
Ideato per la fascite plantare , per sostegno dell'arco del piede e  alleviare il dolore associato.
Partner esclusivo Kinesio® per l'Italia
Torna ai contenuti | Torna al menu